FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Santa Maradona
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Santa Maradona   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Santa Maradona
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 26-10-2001 10:33  
MA questo film di che cavolo parla? Gatta l'hai visto? Fornisci delucidazioni in merito.
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
gattamorta

Reg.: 18 Ott 2001
Messaggi: 1310
Da: roma (RM)
Inviato: 26-10-2001 14:36  
No, io non l'ho visto.
L'anno visto Manda e Bianca.
Mi hanno detto che è tipo l'ultimo bacio, ma è una brutta copia.
Unica scena che è piaciuta a Bianca un'azione di Maradona con goal all'Inghilterra.
Questo è tutto quello che so.

  Visualizza il profilo di gattamorta  Invia un messaggio privato a gattamorta    Rispondi riportando il messaggio originario
bianca

Reg.: 17 Ott 2001
Messaggi: 241
Da: roma (RM)
Inviato: 26-10-2001 18:15  
parla dei soliti due 30enni che hanno problemi generazionali. Divertente ma senza spessore. Inutile.

  Visualizza il profilo di bianca  Invia un messaggio privato a bianca    Rispondi riportando il messaggio originario
bianca

Reg.: 17 Ott 2001
Messaggi: 241
Da: roma (RM)
Inviato: 26-10-2001 18:15  
parla dei soliti due 30enni che hanno problemi generazionali. Divertente ma senza spessore. Inutile.

  Visualizza il profilo di bianca  Invia un messaggio privato a bianca    Rispondi riportando il messaggio originario
stalker

Reg.: 28 Dic 2001
Messaggi: 3
Da: venezia (VE)
Inviato: 28-12-2001 17:39  
Conoscendo di persona il regista posso dire di non riconoscermi nella lettura che spesso si fa del film... generazionale, giovanilistico etc... etc... Il film è innanzitutto Marco Ponti e la sua visione del mondo. Ricordiamoci comunque che sceneggiatura e attore prescelto (Accorsi) erano già in essere prima della comparsa dell'"Ultimo bacio"
_________________

  Visualizza il profilo di stalker  Invia un messaggio privato a stalker  Email stalker  Vai al sito web di stalker    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 28-12-2001 19:32  
Indipendentemente che lo script sia stato fatto prima (ma ne sei proprio sicuro? Anche Muccino è autore delle proprie sceneggiature.. e non credo c'abbia messo poco.. ma non è questo il punto, sorry), "L'ultimo bacio" mi pare ben più profondo e più ampio.. cmq non definirei "Santa maradona" inutile (sai quanti altri film allora dovrebbero avere APPELLATIVI peggiori?).. secondo me è un buon film.. con un buon cast (Accorsi sempre impeccabile.. anche se mi auguro che in futuro tenti altri ruoli.. poi Libero De Rienzo è davvero simpatico.. la Tayde è.. è.. vabbè, abbiamo capito ).



_________________
She looks like the real thing..
She taste like the real thing..
My fake plastic love..

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
Elisewin


Reg.: 16 Dic 2001
Messaggi: 211
Da: Sesto F.no (FI)
Inviato: 28-12-2001 22:29  
Io l'ho visto,nemmeno a me è piacuto granchè.Anch'io l'ho trovato superficiale
L'unica cosa bella sono le battute di Bart
_________________
e allora adesso che ogni cosa ha un nuovo nome
e questo nome me lo insegni tu
com'è che vivo ancora tra una chiesa e una stazione
e i miei occhi,i miei occhi
non ritornano blu...

  Visualizza il profilo di Elisewin  Invia un messaggio privato a Elisewin    Rispondi riportando il messaggio originario
Jackal
ex "Oracolo"

Reg.: 11 Dic 2001
Messaggi: 166
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 30-12-2001 12:12  
Bhe praticamente ragazzi se dovete vedere un film, mettetelo come quarta o quinta scelta!
_________________
"Un giorno gli uomini guardandosi indietro diranno che sono stato il precursore del XX secolo"

  Visualizza il profilo di Jackal  Invia un messaggio privato a Jackal    Rispondi riportando il messaggio originario
kobayashi

Reg.: 02 Feb 2002
Messaggi: 45
Da: torino (TO)
Inviato: 02-02-2002 17:01  
rispetto le opinioni di tutti, comunque l'ho trovato un film molto divertente (ce ne sono pochi in giro...) e godibile...certo, non ci si deve aspettare un film che passerà alla storia!
direi che lo si può paragonare a "e allora mambo!"...


  Visualizza il profilo di kobayashi  Invia un messaggio privato a kobayashi    Rispondi riportando il messaggio originario
DrFridolin

Reg.: 27 Nov 2001
Messaggi: 387
Da: Quartu (CA)
Inviato: 03-02-2002 13:35  
E' vero, anche se ha una trama un pò povera e già vista il film merita di essere visto, a parte il solito Accorsi che anche questa volta non si smentisce, consiglio di tener d'occhio il coprotagonista Libero De Rienzo, (come chi è?....hai presente quell'attore che....ahhh siii....Barilla eh?)
mi sà che sentiremo ancora parlare di lui in futuro

  Visualizza il profilo di DrFridolin  Invia un messaggio privato a DrFridolin  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 07-06-2002 12:42  
E' vero che ha una trama piuttosto esile e magari già vista, però si lascia guardare facilmente ed è parecchio divertente.
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
WallaceMiA

Reg.: 04 Gen 2002
Messaggi: 912
Da: fano (PS)
Inviato: 09-06-2002 13:02  
quote:
In data 2002-06-07 12:42, Bubbachuck scrive:
E' vero che ha una trama piuttosto esile e magari già vista, però si lascia guardare facilmente ed è parecchio divertente.


Già! Io mi sono proprio divertita a vederlo! Molto bravo Stefano Accorsi e molto bravo anche l'amico "Barth"!
_________________
"...gli uccellini nel vento non si fanno mai male, hanno ali più grandi di me..."

  Visualizza il profilo di WallaceMiA  Invia un messaggio privato a WallaceMiA  Vai al sito web di WallaceMiA    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 09-06-2002 13:05  
Non guardatelo assolutamente
Mai visto un film così scialbo, noioso, volgare e senza senso
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
WallaceMiA

Reg.: 04 Gen 2002
Messaggi: 912
Da: fano (PS)
Inviato: 09-06-2002 16:10  
quote:
In data 2002-06-09 13:05, Hollyanne scrive:
Non guardatelo assolutamente
Mai visto un film così scialbo, noioso, volgare e senza senso


veramente ti ha fatto questo effetto?
_________________
"...gli uccellini nel vento non si fanno mai male, hanno ali più grandi di me..."

  Visualizza il profilo di WallaceMiA  Invia un messaggio privato a WallaceMiA  Vai al sito web di WallaceMiA    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-06-2002 01:49  
Per quanto in effetti questo film non sia niente di eccezionale (troppo in debito con il cinema indipendente britannico e statunitense - traispotting, clerks etc-)
io l'ho trovato molto gradevole con delle citazioni cinefile molto carine e delle battute sarcastiche davvero niente male.
Dov'era la volgarità?

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.126374 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: